mail-icon
FaceBook-icon Twitter-icon google Youtube-icon ustream Zello3mail-icon
movimento 5 stelle
MoViChat

99 motivi per adottare un pet

vignetta 2

MYSOCIALPET e 999 MOMENTI IMBARAZZANTI presentano 99 MOTIVI PER ADOTTARE UN PET

MySocialPET, il portale dedicato ai nostri amici a quattro zampe, che ospita le associazioni No Profit impegnate ad aiutare cani e gatti abbandonati – e che, dalla sua creazione a marzo 2013 ad oggi, ha già contribuito a far adottare più di 700 amici a quattro zampe – e la seguitissima pagina Facebook “999 MOMENTI IMBARAZZANTI” hanno deciso di creare insieme la campagna “99 MOTIVI PER ADOTTARE UN PET”.

Non c’è niente di più bello della possibilità di salvare una vita e con l’adozione questo miracolo è alla portata di tutti. In un mondo di rifugi sovrappopolati non c’è che l’imbarazzo della scelta e può essere una delle esperienze più gratificanti che un essere umano possa avere!

Tutti coloro che hanno fatto questa scelta lo possono testimoniare: salvando la vita di un amico a quattro zampe, salvi anche la tua. Numerosi studi hanno già dimostrato che sono moltissimi i benefici che la compagnia di un pet porta alla nostra esistenza, dal punto di vista fisico, psichico ed emotivo.

Così abbiamo pensato di diffondere questo messaggio in un modo immediato e divertente: attraverso una serie di vignette che raccontano con affettuosa ironia quali sono i migliori motivi per adottare e avere accanto un pet!

Due volte alla settimana, ogni martedì mattina e ogni giovedì pomeriggio, verrà pubblicata sulla pagina Facebook una vignetta di 99 MOTIVI PER ADOTTARE UN PET che potrete condividere con tutti i vostri amici!

Visita la nostra pagina:
99 MOTIVI PER ADOTTARE UN PET

Oppure seguici su Facebook:

vignetta 3

Inserisci la tua email per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche dei nuovi articoli via email “Attenzione: Quando inserite il vostro indirizzo mail e cliccate su ISCRIVITI, dopo pochi minuti riceverete una mail che vi chiede la conferma. Dovrete quindi accettare cliccando sulla mail ricevuta per confermare l’iscrizione al blog. Se ciò non accade, l’iscrizione non andrà a buon fine”





WordPress theme: Kippis 1.15

Hit Counter provided by Curio cabinets