mail-icon
FaceBook-icon Twitter-icon google Youtube-icon ustream Zello3mail-icon
movimento 5 stelle
MoViChat

A. Gambaro M5S: Mi dimetto, anzi no !

gambaro2

 

Il MoVimento 5 Stelle, per voce dei cittadini Senatori Nicola Morra (attuale capogruppo) e Vito Crimi, invita la collega Adele Gambaro a dimostrare coerenza con quanto dichiarato da lei stessa prima della sua elezione al Senato della Repubblica. La Gambaro, in occasione delle Parlamentarie, aveva promesso che nel caso di disaccordo con la linea del Movimento 5 Stelle, avrebbe dato le sue dimissioni dal Parlamento. Leggi

Avendo lei, esclusivamente a titolo personale, (attaccando Beppe Grillo) messo in atto un’azione lesiva dell’immagine e dell’attività del MoVimento 5 Stelle, è stata invitata dai colleghi a trarne le dovute conseguenze ovvero a presentare le sue dimissioni dal Senato. Ma pare che la Senatrice, inizialmente disponibile a farlo per non procurare danno al gruppo, ha poi fatto sapere di aver modificato la sua scelta.

Lunedì p.v. i parlamentari 5 stelle si riuniranno per valutare la proposta di allontanamento dal gruppo parlamentare della Gambaro; Proposta che poi verrà successivamente sottoposta al voto decisivo della rete a cui spetta l’ultima parola.

Questo il messaggio di poco fa firmato dai due Senatori 5 Stelle Crimi/Morra

 

 

Inserisci la tua email per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche dei nuovi articoli via email



WordPress theme: Kippis 1.15

Hit Counter provided by Curio cabinets