Acquario Oroscopo dal 12 al 18 marzo 2018

ACQUARIO

oroscopo settimanale

Settimana 12-18 marzo 2018

acquario oroscopo

Nelle giornate di martedì, mercoledì, giovedì, con la luna nel vostro segno, aspettatevi qualche bella notizia, qualche favore da parte di amici o da qualcuno della vostra cerchia.

Qualche noia per i nativi della 1a decade che in apertura settimana potrebbero ritrovarsi con qualche noia di tipo burocratico/legale: potrebbero essere problemi sul lavoro con un superiore, una multa, un giudizio negativo per voi. Magari più semplicemente chiedete un permesso sul lavoro e vi viene negato o un cambio turno ad esempio, cose così ecco.

Sempre la 1a decade, sarà alle prese con mercurio e Venere in ariete che li spingeranno ad avventurarsi in qualche bella avventura (di cuore e non solo)

Ecco che chi deciderà di seguire  il cuore, verrà subito richiamato all’ordine da Saturno che potrebbe rappresentare la famiglia che avete (marito o moglie che sia) il lavoro, un altro impegno, ecc Insomma avete qualche “impedimento”  che vi trattiene a terra mentre voi vorreste volare via!

Gli altri acquario possono dormire sonni tranquilli perché hanno ancora il vento favorevole di quell’Urano bellissimo dall’ariete! Che volete di più  !!

Leggi l’andamento del mese di marzo

Potrebbero interessarti anche...