mail-icon
FaceBook-icon Twitter-icon google Youtube-icon ustream Zello3mail-icon
movimento 5 stelle
MoViChat

Alessandro Di Battista M5S: Il problema non è Beppe Grillo ! Adesso basta!

beppeelmetto

Dopo le parole della senatrice Adele Gambaro M5S a skytg24 di oggi su Beppe Grillo che, a suo dire, detiene la colpa di tutto (errori di comunicazione, perdita delle amministrative, ecc ecc), il collega Alessandro Di Battista, dice la sua al microfono del Fatto Quotidiano; E’ un fiume in piena!

 

 

La posizione di Alessandro Di Battista è chiarissima, così come molti altri colleghi.

Ne cito solo alcuni che mi hanno particolarmente colpita:

Manlio Di Stefano “Bravo Alessandro, la tua voce è la mia e quella del 99% del #M5S”

Luigi Di Maio ” Alessandro Di Battista è mio fratello. E’ uno di quelli che condivide le 12/18 ore che passiamo qua dentro a tentare di dare un senso a questa Italia.”

Roberto Fico ” Nella mia vita, tra le tante fortune, ho incontrato lungo la mia strada Beppe Grillo, tra le persone più oneste, trasparenti e libere che io abbia mai conosciuto.Per me è un esempio altissimo di intelligenza ed umanità. Persona sempre coerente nella sua vita, persona che ha messo a disposizione se stessa per gli altri. Ha donato le sue idee, la sua forza, la sua carriera, la sua faccia e la sua popolarità a tutti senza risparmiarsi mai un solo attimo, rischiando ogni cosa nell’affidarsi agli altri. L’animo di Beppe vive e si basa sulla fiducia verso il prossimo, uno dei valori più alti che esiste. E’ riuscito ad incanalare tante persone che cercavano un modo per cambiare, per ribellarsi a tutto questo in un progetto sano, democratico, pacifico e davvero rivoluzionario. La riconoscenza è un grande atto di valore. Per me Beppe Grillo è patrimonio mondiale dell’umanità come le Dolomiti, la Costiera Amalfitana o la musica. Chi non ha paura di soffrire, di esporsi, di mettersi in gioco con trasparenza e onestà vince sempre. La verità è una lunga strada e questo movimento la sta percorrendo.

Laura Castelli ” Grande Alessandro Battista. Non lo potevi dire meglio.”

Roberta Lombardi ” Il Movimento 5 Stelle non esisterebbe senza la visione di Casaleggio, il cuore di Grillo e la dedizione dei tantissimi attivisti…. Stanno cercando di separarci, ma non ci riusciranno. Non hanno ancora capito che non ci arrenderemo mai…”

Riccardo Nuti ” Il problema in questo Paese sono la coerenza e l’onestà e la colpa di Beppe Grillo è avere queste caratteristiche da sempre. Il m5s è Beppe e Beppe è il m5s. Beppe è liste pulite, Beppe è rinuncia e abolizione dei rimborsi elettorali, Beppe è denuncia scandalo Parmalat, Beppe è reddito di cittadinanza, Beppe è la speranza di cambiare veramente questo paese.”

Carla Ruocco “Chi pensa che il problema di questo Movimento sia Beppe Grillo ha chiaramente sbagliato Movimento. O forse è in cattiva fede. Mi auguro che queste persone si facciano una domanda e si diano le dovute risposte. Da sole.”

 

Inserisci la tua email per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche dei nuovi articoli via email



WordPress theme: Kippis 1.15

Hit Counter provided by Curio cabinets