mail-icon
FaceBook-icon Twitter-icon google Youtube-icon ustream Zello3mail-icon
movimento 5 stelle
MoViChat

Beppe Grillo lo aveva previsto – Scacco matto

scacco matto

Beppe Grillo lo aveva previsto  Scacco matto !

Beppe, si lui, Beppe Grillo, è un grande

Perchè ? Vi ricordate cosa diceva prima, molto prima delle elezioni del 24-25 febbraio? Io si. Me lo ricordo bene, molto bene! Aveva previsto tutto il Beppe, tutto.

Diceva circa queste parole ” Arriveremo secondi, forse primi, forse.. Il centrodestra e il centrosinistra faranno come sempre, continueranno ad inciuciare fra loro ma, a differenza di prima, essendoci noi del MoVimento 5 Stelle in mezzo, dovranno farlo alla luce del sole stavolta. E questo farà la loro fine. 

Come leggo in rete stasera, pare che il Pd abbia deciso il nome da candidare alla Presidenza della Repubblica ”Marini” Non accettando quindi il candidato che invece ha scelto il MoVimento 5 Stelle: ”Rodotà”. Questo però pare stia spaccando letteralmente il centrosinistra che non è omogeneo nella scelta di Marini.

Leggo anche che i parlamentari pentastellati gridano allo ”scacco matto” al Pd, poichè, così facendo, rifiutando la candidatura di Rodotà, si sono tirati la zappa sui piedi da soli. ”Autoeliminazione naturale” la chiamo io.

Beppe ha avuto ragione un’altra volta. Al solito.

 

Buonanotte a tutti  😎

 

Leggi anche: Beppe Grillo e Tutto sul MoVimento 5 Stelle

Inserisci la tua email per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche dei nuovi articoli via email



WordPress theme: Kippis 1.15

Hit Counter provided by Curio cabinets