Cancro oroscopo del mese marzo 2018

Oroscopo cancro marzo 2018 cancro

È magia! Pura magia! Il mese si apre con testa e cuore gonfi di emozioni struggenti.

Si torna a sognare, ad emozionarsi, a guardare alle favole a voi tanto care

Torna la voglia di ascoltare il proprio cuore battere e sentirsi di nuovo amate, coccolate, ammirate; c’è tanto bisogno di dolcezza in voi. Incontri romantici, parole dolci, innamoramenti sono all’ordine del giorno ad inizio mese.

Questo per molti di voi ma non per tutti. Tutto questo non riguarderà i nativi del cancro della 3a decade che sono ancora alle prese con la quadratura di Urano dall’ariete il quale priverà questi nati di molte occasioni presentategli da Venere.

La voglia d’innamorarsi e di risvegliare il proprio cuore ci sarà anche per loro ma poi Urano gli negherà l’occasione, ecco. Non si riesce a concludere.

Comunque, per quanti di voi potranno godere appieno di questo dolce momento, sfruttatelo e poi fatene tesoro perché la seconda metà del mese vi risveglierà dal sogno. Anche in maniera un pò brusca purtroppo.

Saturno dall’opposto capricorno non ama le smancerie e ve lo farà capire.

Nella seconda parte del mese mancherà un pò l’energia, avrete meno voglia di fare e di uscire dal vostro guscio ma sarà il genere maschile a stanarvi. Non per raccontarvi una favola purtroppo ma per farvi arrabbiare.

Portate pazienza.

Leggi il tuo oroscopo dell’anno

Potrebbero interessarti anche...