Capricorno oroscopo del mese marzo 2018

Già entrati nel vostro cielo sia Saturno che Plutone, dal 17 marzo vi farà ingresso pure Marte! Per i nativi del capricorno quindi ben 4 pianeti di grosso calibro nel segno, comprendendoci anche il vostro sole!

Ad inizio mese la vostra scorza dura avrà qualche cedimento e vi lascerete coccolare e viziare volentieri. Parecchio volentieri. Molti rimarranno a bocca aperta nel constatare così tanta dolcezza nella vostra persona, abituati a vedervi risoluti, testardi, “distanti” ed anziani molto prima del tempo. Per il vostro temperamento sempre duro e rigoroso, ligio ai doveri e ai sensi di responsabilità.

Ecco, marzo apre così,  con l’invito a lasciarvi un pò andare, a prediligere le gioie del cuore a quelle del duro lavoro e ai rigidi sensi del dovere.

capricornoLa 3a decade è ancora alle prese con la quadratura di Urano. Un consiglio: fatevi una visitina  dal dentista e state attenti alle fratture! Nulla di grave ovviamente perché c’è Giove che ancora veglia su di voi.

Dalla metà del mese circa, chi prima e chi dopo (1a, 2a, 3a decade) risentirà dell’ostilità sia di Venere che di mercurio che vi riporteranno alla vostra naturale riservatezza oltre a “regalarvi” qualche (superabilissimo) intoppo e fastidio in ciò che dovrete andare a fare.

Un mese non al top ma nemmeno uno schifo, dai!

Leggi il tuo oroscopo dell’anno 

Potrebbero interessarti anche...