mail-icon
FaceBook-icon Twitter-icon google Youtube-icon ustream Zello3mail-icon
movimento 5 stelle
MoViChat

Democrazia in prorogatio ! Prof. Becchi

profbecchiIl Prof. Becchi in questo video lo ribadisce con forza.”Dovete aprire le Commissioni permanenti e lasciar lavorare il Parlamento”

”Noi siamo già in prorogatio da quando il governo è dimissionario quindi intorno a Natale; del tempo ne è già passato e purtroppo non è stato utilizzato perchè una volta che le camere si erano istituite coi capogruppi, si poteva già andare avanti, non si può bloccare l’attività parlamentare in questo modo, aspettando che cosa? Aspettando che finiscano i giochi per l’elezione del Presidente della Repubblica! Cosa deve fare il MoVimento 5 Stelle ? Questo secondo me dev’essere chiarissimo: una chiara presa di posizione; ma non su blog. Ufficiale, da parte dei capigruppo nei confronti dei Presidenti di Camera e Senato dicendo ”Noi vogliamo che si formino le Commissioni Permanenti” e poi deve richiedere un’udienza al Presidente della Repubblica per chiarire questo fatto. No è possibile che nel nostro Paese non possa già operare il Parlamento e per far si che il Parlamento possa effettivamente operare c’è bisogno che si formino queste commissioni permanenti, non soltanto le commissioni speciali.

Questo è necessario, indispensabile, fa parte del regolamento parlamentare. Se le due grandi forze politiche o soltanto una di esse, il Pd o il Pdl vogliono bloccare questo, stanno bloccando il funzionamento della democrazia nel nostro Paese! ”

 

 

WordPress theme: Kippis 1.15

Hit Counter provided by Curio cabinets