mail-icon
FaceBook-icon Twitter-icon google Youtube-icon ustream Zello3mail-icon
movimento 5 stelle
MoViChat

Europee 2014: Grazie Toscana !

primi eletti in europa

Cari amici,

Sono usciti oggi sul blog di Beppe Grillo i nomi dei candidati risultati primi per ogni regione, e quindi primi candidati scelti per essere inseriti nelle liste del MoVimento 5 Stelle alle elezioni Europee

Fra questi nomi c’è pure il mio con 429 voti per la mia regione, la Toscana

Per una volta nella vita sono rimasta senza parole.. Sto tentando di trovare le più adatte per esprimere la mia gioia e la mia gratitudine a tutti voi ma non le trovo. Sono troppo emozionata. L’affetto, la vicinanza e la fiducia che ho ricevuto da voi tutti ha un valore enorme per me. Vi abbraccio uno ad uno e vi ringrazio di vivo cuore con un pezzetto di ciò che avevo scritto nel mio profilo di candidata:

“Ma credetemi, il valore più alto, il più importante ed il più nobile degli intenti, è riportare l’onestà ed il bene comune al centro di tutto. La fedeltà e la lealtà al moVimento ed al suo programma. Questo è il mio intento primario che farà strada a tutto il resto. Andiamo in Europa per riprenderci l’Italia!”

 

Complimenti vivissimi agli altri 19 candidati che come me entrano di diritto sulle liste del MoVimento 5 Stelle alle Europee!

A riveder le stelle!

  Iscriviti al mio blog 
Inserisci la tua email per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche dei nuovi articoli via email  

“Attenzione: Quando inserite il vostro indirizzo mail e cliccate su ISCRIVITI, dopo pochi minuti riceverete una mail che vi chiede la conferma. Dovrete quindi accettare cliccando sulla mail ricevuta per confermare l’iscrizione al blog. Se ciò non accade, l’iscrizione non andrà a buon fine”

WordPress theme: Kippis 1.15

Hit Counter provided by Curio cabinets