mail-icon
FaceBook-icon Twitter-icon google Youtube-icon ustream Zello3mail-icon
movimento 5 stelle
MoViChat

G. Bloom (UE): Lo Stato è un’Istituzione di ladri !

Parlamento Europeo, Strasburgo 21 Novembre 2013
Si parla di programma fiscale (tasse) per l’Unione Europea per il periodo 2014-2020
ue tax

Godfrey Bloom (UK) prende la parola e spara a zero:

“Signor Presidente vorrei citare qui il grande filosofo americano Murray Rothbard
Lo Stato, lo Stato è un’istituzione di ladri di grosse dimensioni. Le tasse sono solo un sistema con cui politici e burocrati rubano denaro ai cittadini per poi sperperarlo nei modi più vergognosi ed anche questo luogo non fa eccezione.

Affascinante! Io non riesco davvero a capire come voi riusciate a mantenere un’espressione così seria quando si parla di evasione fiscale. L’intera commissione e la sua burocrazia evita le tasse. Voi non pagate le tasse come pagano invece i cittadini! Voi avete offerte speciali, aliquote fiscali composite, soglie fiscali elevate, pensioni non contributive.
Voi siete i più grandi evasori di tutta Europa e sedete qui a pontificare! Bene, il messaggio sta arrivando nelle case dei cittadini della UE. Vi accorgerete che gli euroscettici torneranno in giugno in numero sempre maggiore. E vi dirò di più; Non appena la gente capirà i vostri raggiri, non passerà molto tempo che assalteranno questo parlamento e vi impiccheranno. Ed avranno ragione!”

)

Inserisci la tua email per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche dei nuovi articoli via email “Attenzione: Quando inserite il vostro indirizzo mail e cliccate su ISCRIVITI, dopo pochi minuti riceverete una mail che vi chiede la conferma. Dovrete quindi accettare cliccando sulla mail ricevuta per confermare l’iscrizione al blog. Se ciò non accade, l’iscrizione non andrà a buon fine”





WordPress theme: Kippis 1.15

Hit Counter provided by Curio cabinets