Gemelli , il Peter Pan dello zodiaco

Gemelli eterna gioventù !

” Silvia , io non mi fido dei gemelli, hanno la doppia faccia e poi sono pure superficiali” !

  • ” Voltafaccia ?! Assolutamente no! Questo fatto de” i gemelli sono voltafaccia” cancellalo col pennarello nero dal tuo vocabolario! Io non so dove tu lo abbia letto ma fidati che non è così”
  • Il segno zodiacale dei gemelli non ha doppiafaccia! Proprio no! Lui è un bambino! È un eterno Peter Pan,  non è un calcolatore freddo e spietato, non è un bugiardo..
  • Oddio, qualche piccola bugia sì, gli piace dirla ma cavolatine, piccole bugie… Il bugiardo vero è lo scorpione!gemelli
  • Il gemelli è un bambino.. Non è un voltafaccia ma semplicemente si adatta ad ogni tipo di situazione. Sto parlando ovviamente del segno puro, pulito, senza aspetti, nè case astrologiche, nè pianeti nel segno..
  • Insieme al cancro, sono i due segni dell’infanzia e dell’adolescenza, quindi sono entrambi dei bambini, dei giovani, dei sognatori.. Il cancro sogna emotivamente, il gemelli con la testa..
  • Lui ha mille idee, vuol conoscere mille cose, mille persone, bla bla bla, è mobile, vuole fare, vuole imparare, vuol capire… Non come lo scorpione, che invece va nel profondo delle cose, (Plutone, suo signore, vuol capire cosa c’e dietro una frase) lo scorpione scava.. Il gemelli se ne frega! Capisce al volo e altrettanto velocemente passa alla cosa successiva, non sta lì a scavare! Si stufa!
  • Superficiale potrebbe essere , la superficialità intesa come.. Non nel senso di leggerezza, quella no ma magari intesa come velocità perché ha mercurio che lo rende veloce, velocissimo!
  • E’ il segno di mercurio per eccellenza, c’è la mente qui.  È intelligentissimo questo segno, quindi non direi superficiale ma “veloce”
    Penso a mercurio, il dio Hermes , il messaggero con le ali ai piedi, è veloce
    Il gemelli non può star lì due ore a dire e fare la stessa cosa. Due minuti che una cosa gliela spieghi, la capisce al volo e via, al prossimo obiettivo! Come Peter Pan 😊
  • É veloce in tutto, anche a capire una cosa. Questo perché ha mercurio che lo governa e che quindi le cose le prende al volo.
  • Nell’oroscopo segno per segno poi, vedremo quanto è bello e simpatico questo segno. Non sottovalutatelo!

gemelli

Una cosa peró vorrei chiarire: Quando parlo di un segno, io parlo del segno puro, fine a sè stesso, parlo del segno zodiacale, quindi non di una persona nata sotto questo segno, o che abbia l’ascendente in quel segno zodiacale; questo sia chiaro.

E voi cosa ne pensate? Siete nati sotto il segno dei gemelli? Avete amici o familiari che appartengono a questo segno? Lasciatemi un commento.