mail-icon
FaceBook-icon Twitter-icon google Youtube-icon ustream Zello3mail-icon
movimento 5 stelle
MoViChat

Il Parlamento non funziona perchè si continua a violare la Costituzione

letta napolitano

Letta la smetta di emanare Decreti Legge che continuano a far girare a vuoto il Parlamento. 20 anni di Decreti Legge hanno messo in ginocchio questo Paese, congestionato il Parlamento e prodotto mostri giuridici.
Il Parlamento non funziona bene perché si continua a violare la Costituzione abusando di strumenti normativi d’urgenza impropri che poi le Camere sono obbligate a convertire stravolgendo il calendario dei lavori.
Letta vuole le riforme? Inizi a riformarsi lui e a fare atti legittimi. E Napolitano smetta di firmare provvedimenti illegittimi! È lui il garante della Costituzione e delle sentenze della Corte.

 

Luigi Di Maio – M5S Camera

Inserisci la tua email per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche dei nuovi articoli via email “Attenzione: Quando inserite il vostro indirizzo mail e cliccate su ISCRIVITI, dopo pochi minuti riceverete una mail che vi chiede la conferma. Dovrete quindi accettare cliccando sulla mail ricevuta per confermare l’iscrizione al blog. Se ciò non accade, l’iscrizione non andrà a buon fine”





WordPress theme: Kippis 1.15

Hit Counter provided by Curio cabinets