Leone Oroscopo dal 12 al 18 marzo 2018

LEONE

oroscopo settimanale

Settimana 12-18 marzo 2018
leone oroscopo
Cari leoncini, come abbiamo già visto nelle previsioni per il mese corrente, la 3a decade è ancora alle prese contemporaneamente con il trigono di Marte che li spinge a buttarsi, ad osare, a pretendere, a scoprirsi e nello stesso tempo con la quadratura di Giove che li frena, li ostacola, li stoppa in questi progetti.
Diciamo che la voglia ci sarebbe, le occasioni arrivano a vagonate, vorremmo fare un sacco di cose, ma poi le circostanze ci sono ostili, c’è qualcosa che rallenta. Voi però insistete perché quel trigono di Urano ancora ne porterà di occasioni e non appena Giove si distrae, voi zac! Coglierete i frutti :))     Questo per la 3a decade.

La 1a decade invece (e pure la 2a da fine settimana) è già in fase di decollo, si è già staccata da terra verso orizzonti lontani!!

Amori che sbocciano, simpatie che nascono, parole carine, complimenti che si ricevono, riconoscimenti sul lavoro e quant’altro.

Giornate invece un pò antipatiche martedì, mercoledì e giovedì in cui c’è la possibilità di qualche screzio con una donna o a causa di essa. Voi comunque continuate a ruggire che andate proprio bene! 🐾

 

Potrebbero interessarti anche...