mail-icon
FaceBook-icon Twitter-icon google Youtube-icon ustream Zello3mail-icon
movimento 5 stelle
MoViChat

L’infinito in un guscio di noce

silvia fossi

“Oh, Dio! Io potrei viver confinato in un guscio di noce, e tuttavia ritenermi signore d’uno spazio infinito, se non fosse per i miei brutti sogni.” Amleto, Atto II, Scena II, William Shakespeare

Eh si, ieri ero proprio giù.. Un momento di sconforto e di senso d’impotenza può capitare. Ecco, ieri è stato uno di quei giorni. Un giorno in cui ti senti sola a combattere una guerra che non hai chiesto di combattere ma che “ti tocca” fare, una guerra in cui ,a volte, non riesci più a riconoscere il nemico dall’amico, una guerra senza esclusione di colpi in cui davvero ti ritrovi a doverti fermare un attimo e dirti ” ma chi me lo fa fare” ?!!! Poi però qualcosa accade, al tuo grido di dolore reagiscono una marea di persone che ti donano sostegno, comprensione ed amicizia… Ed è in quel momento, in quel preciso momento, che capisci che non sei sola.
Il MoVimento 5 Stelle è pure questo
Grazie ragazzi
Silvia

silvia, se vuoi, guarda questo video che ho fatto per il movimento…spero ti risollevi..ci sei anche tu… l’ho fatto un paio di mesi fa e se ci sei anche tu un motivo c’è..lotta per quel motivo, noi facciamo il tifo per te (Federica Morganti)

WordPress theme: Kippis 1.15

Hit Counter provided by Curio cabinets