mail-icon
FaceBook-icon Twitter-icon google Youtube-icon ustream Zello3mail-icon
movimento 5 stelle
MoViChat

M5S abbandona l’aula illegittima

Dopo il “verdetto” di ieri della Corte Costituzionale che dava ragione a ciò che diceva da tempo il M5S e cioè che la legge elettorale porcellum non è costituzionale, iniziano a rendersi esplicite le posizioni dei partiti in merito.

Essendo tutti stati eletti con una legge ritenuta incostituzionale, sono tutti illegittimi e quindi dovrebbero andarsene tutti. Il Movimento 5 Stelle ha infatti abbandonato l’aula ma non prima di aver esplicitato la propria posizione

Oggi in aula il M5S si è presentato con le valige sostenendo appunto che tutti dovrebbero andarsene in quanto non legittimati da oggi a rimanere al Parlamento.

L’intervento del cittadino deputato Angelo Tofalo è esplicitissimo (grande Angelo!!) e dice:

“Da oggi la situazione è cambiata, siamo tutti illegittimi e incostituzionali …. Fate le valige ed andate a casa, e velocemente una nuova legge elettorale… preparatevi a prendere gli  elicotteri “…

Una situazione caldissima oggi! E c’era da immaginarselo..

Inserisci la tua email per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche dei nuovi articoli via email “Attenzione: Quando inserite il vostro indirizzo mail e cliccate su ISCRIVITI, dopo pochi minuti riceverete una mail che vi chiede la conferma. Dovrete quindi accettare cliccando sulla mail ricevuta per confermare l’iscrizione al blog. Se ciò non accade, l’iscrizione non andrà a buon fine”





WordPress theme: Kippis 1.15

Hit Counter provided by Curio cabinets