mail-icon
FaceBook-icon Twitter-icon google Youtube-icon ustream Zello3mail-icon
movimento 5 stelle
MoViChat

M5S fa esposto a AgCom

La settimana scorsa il gruppo del M5S al Senato ha consegnato un esposto a Agcom, riguardante l’assenza del M5S dall’informazione RAI.

La Rai è tenuta a realizzare un’informazione equilibrata e imparziale, non quella fino ad oggi garantita ai partiti da lottizzazione, direttori di testata politicizzati e giornalisti conniventi o ricattati.
Il M5S non vuole un pluralismo siffatto ma vuole un’informazione vera, fatta secondo le giuste regole d’imparzialità del giornalismo e garantite nel contratto di servizio pubblico.
Il M5S esige una tv pubblica libera dalla tirannia dei poteri forti, considerato che non può esistere una democrazia senza una corretta informazione (tutte le dittature per prima cosa ne prendono il controllo), non smetteremo mai di lottare per vincere quella che riteniamo essere una battaglia chiave per la libertà del Popolo italiano.

Alberto Airola – M5S Senato

Inserisci la tua email per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche dei nuovi articoli via email “Attenzione: Quando inserite il vostro indirizzo mail e cliccate su ISCRIVITI, dopo pochi minuti riceverete una mail che vi chiede la conferma. Dovrete quindi accettare cliccando sulla mail ricevuta per confermare l’iscrizione al blog. Se ciò non accade, l’iscrizione non andrà a buon fine”





WordPress theme: Kippis 1.15

Hit Counter provided by Curio cabinets