Oroscopo ariete 2018

oroscopo ariete 2018Oroscopo ariete 2018

L’ariete in questo 2018 avrà a che fare con Saturno e Plutone contrari ma dalla metà di novembre arriverà in aiuto il buon Giove che vi tirerà fuori dai pasticci

Il 2018 sarà un anno un pò faticoso per voi valorosi guerrieri ma “don’t worry” perché da metà novembre arriverà Giove in vostro soccorso che rimetterà le cose a posto.

Alcuni di voi (la terza decade) saranno ancora tutelati da Urano che sosta nel vostro segno ancora fino a metà maggio per poi tornarvici verso la metà del mese di novembre.

Voi siete leali guerrieri, amate primeggiare e partire alla carica verso nuovi orizzonti ma nel corso di quest’anno vi consiglio di buttare un occhio anche dietro di voi perché rischiate di essere traditi da qualcuno a voi caro. State accorti.

Qualche grana anche sul lavoro per voi,  magari con un superiore un pò ostico nei vostri riguardi o con un avanzamento di posizione che non arriva. Noie che dovrebbero però risolversi verso la fine dell’anno

A metà novembre riuscirete a sistemare parecchi dei vostri problemi proprio grazie all’arrivo anche di Giove che vi proteggerà dall’amico segno di fuoco del sagittario, suo domicilio.

I mesi più duri per voi saranno quelli da metà marzo a metà giugno, periodi in cui sarete nervosi, irascibili e impazienti. Cercate di contare fino a 100 prima di attaccare o potreste pagarla cara.

Marte, maestro e signore del vostro segno,  tornerà a sostenervi dalla metà di maggio mentre, da metà giugno, tornerà a battere pure il cuore 🙂

 

Leggi Oroscopo 2018 di tutti i segni

Potrebbero interessarti anche...