Oroscopo bilancia 2018

oroscopo 2018 bilanciaOroscopo bilancia 2018

La bilancia desidererà che questo 2018 termini presto. Con Saturno, Plutone, Urano contro, non sarà facile affrontare tutto ma arriveranno i rinforzi a trarvi d’impiccio, tranquilli!

Il 2017 potrebbe avervi portato la conclusione di un problema legale o burocratico, magari proprio un divorzio o la fine di un contratto lavorativo.
Purtroppo io credo che nel corso di questo nuovo anno, ne arriveranno altri di problemi del genere.

Saturno e Plutone non perdonano e se avete combinato qualcosa in passato, adesso arriverà il conto.

Se saranno problemi piccoli o più importanti, sarà il vostro tema natale personale a dircelo ma in linea generale qualche fastidio arriverà. Magari è solo una multa. Vedremo.

Come se non bastasse, Urano opposto al Sole picchierà duro ancora per un pò e sosterrà Saturno e Plutone in questo attacco contro i vostri progetti. Magari aspettavate un avanzamento di carriera, un lavoro migliore, un riconoscimento ai vostri sforzi ma purtroppo sarà più facile che ciò venga riconosciuto a qualcuno più “anziano” di voi. La vivrete male, sarà come subire un’enorme ingiustizia ma purtroppo ci potrete fare ben poco.

Occhio al partner se siete donna, potrebbe arrivare una dolorosa rottura ed alquanto improvvisa ed imprevedibile; Come dicevo più sopra, sgradevoli sorprese sul lavoro se siete uomo.

Ancora fino a primavera, anche se sotto attacco del destino, riuscirete a tenere a bada i nervi ma temo che con l’ingresso di Marte in capricorno a metà marzo, salti il tappo. Mi raccomando, sangue freddo!!!!

Grazie al cielo, dal mese di novembre, tornerete a vedere il bicchiere mezzo pieno grazie al buon Giove che vi verrà in aiuto ma fino ad allora dovrete cercare di tenere saldi i nervi, mi raccomando!

 

Leggi Oroscopo 2018 di tutti i segni

Potrebbero interessarti anche...