Oroscopo cancro 2018

oroscopo 2018 cancroOroscopo cancro 2018

Il dolce cancro quest’anno avrà Saturno contro e dovrà vedersela anche col profondo e misterioso Plutone che lo porterà giù negli abissi profondi dell’anima per scandagliare i suoi bisogni più intimi.

Non aver paura, guardaci dentro e annota tutto. Hai ancora Giove favorevole fino a metà novembre che dallo scorpione ti regala sempre e comunque la voglia di vivere e ti sprona ad accettare l’invito di Plutone in una sorta di “collaborazione celeste”

In questo periodo il senso della realtà, la concretezza, la razionalità , la ragione cruda e severa, prevarranno in modo assoluto, vostro malgrado, a scapito del sogno, della fiaba, dell’emotività, a voi tanto care.

Sarà un risveglio un pò brusco ma necessario

A metà marzo subirete anche l’opposizione di Marte dal capricorno che, oltre a rafforzare il concetto sopra detto, vi renderà nervosi, intolleranti e non vi eviterà pure qualche brutto litigio col genere maschile; Che sia il marito, il fidanzato, il padre, un collega, un superiore, poco importa.

Cercate di evitare se potete, passerà.

Anche perché a maggio Urano uscirà dall’ariete (terminerà la quadratura al tuo Sole) ed entrando nel toro, vi tirerà fuori da tutto questo pantano. Velocemente, inaspettatamente, in un batter di ciglia, così come è suo uso fare!

Il vostro risveglio? In primavera

 

Leggi Oroscopo 2018 di tutti i segni

Potrebbero interessarti anche...