Oroscopo gemelli 2018

oroscopo 2018 gemelliOroscopo gemelli 2018

Il curioso gemelli, finalmente libero dalla pesante opposizione di Saturno, godrà ancora per un pò del fantastico sestile di Urano al Sole che gli permetterà anche di concludere dei buoni affari

Finalmente liberi di giocare e divertirvi dopo due anni da urlo! Alcuni di voi hanno chiuso qualche storia importante con strascichi molto pesanti e dolorosi. Ma rifiorirete presto, vedrete!

Sicuramente qualche soddisfazione già ve la siete tolta in dicembre quando é terminata l’opposizione di Saturno al vostro Sole. Adesso è il momento di tornare a sorridere e ridere come solo voi sapete fare!

L’opposizione di Saturno degli ultimi anni vi ha molto provati ma adesso è finita.

Il nervosismo e l’agitazione non vi mancheranno di certo in questo 2018 vista l’opposizione di Marte dal sagittario fino alla metà del mese di marzo che andrà a rinsaldare l’agitazione già insita nel vostro carattere. E chi vi ferma a voi?!! Siete una trottola!

Ricordatevi che avete ancora il favoritismo del pianeta Urano che vi donerà tante soddisfazioni. Se avete degli esami da fare, concorsi, incontri di lavoro, fateli al più presto e vedrete che li supererete brillantemente ! Meglio se entro la prima metà di maggio e dopo la prima metà di novembre.

A primavera ci saranno tanti contatti, nuove conoscenze e perché no, pure qualche nuovo amore per molti di voi, specialmente da fine aprile alla fine di maggio

 

Leggi Oroscopo 2018 di tutti i segni

Potrebbero interessarti anche...