Oroscopo sagittario 2018

oroscopo 2018 sagittario Oroscopo sagittario 2018

Il rigoroso Saturno vi dará tregua finalmente, godrete dell’appoggio di Urano e da novembre pure di Giove nel segno. Piedi per terra però con quel Nettuno in pesci!

In dicembre 2017, dopo più di due anni, il rigoroso e freddo Saturno ha lasciato il vostro segno per entrare in capricorno. Già questo ha alleggerito non poco il vostro cielo e le vostre spalle.

A novembre il governatore del vostro segno, Giove, entrerà in sagittario ed immediatamente la vostra innata giovialità tornerà a farsi vedere

Non esagerate col buon vino e la buona cucina però o vi vedrete letteralmente lievitare!! Occhio a non ingrassare troppo., specialmente dalla metà di novembre in poi.

Avrete ancora fino a primavera tanta voglia di fare, organizzare, viaggiare e lo farete pure grazie ad un energico Urano che ancora fino a maggio-giugno vi regalerà  tante possibilità.

Il quadrato di Nettuno dai pesci però vi fa perdere un pò di vista la realtà, vi rende ingenui, ma anche elusivi verso gli altri a vostra volta. Cercate di non sparire troppo a lungo e troppo spesso o il vostro partner ve la farà pagare cara.

Con tutti i viaggi che farete, cercate di essere certi di tornare! 😊

 

Leggi Oroscopo 2018 di tutti i segni

Potrebbero interessarti anche...