Oroscopo scorpione 2018

oroscopo 2018 scorpioneOroscopo scorpione 2018

Il tenebroso scorpione godrà della congiunzione del fortunato Giove nel segno, dell’appoggio del suo signore, Plutone e del caro vecchio Saturno!

Dalla vostra avrete per quasi tutto l’anno (fino a metà novembre) Giove nel vostro segno che vi proteggerà contro tutto e tutti, anche grazie al nebuloso Nettuno che dai pesci ha risvegliato e tiene viva la vostra impenetrabile mente che è sempre e comunque in grande fermento.

Qualche idea geniale attraverserà la vostra mente e dotati di enorme intuito, riuscirete a concretizzare molte delle vostre genialità.

Godrete dell’appoggio incondizionato del signore del vostro segno,  Plutone che, a braccetto con Saturno entrambi in capricorno, renderanno possibile la vostra scalata !

Avete un plotone di soldati armati fino ai denti al vostro fianco che proteggeranno la vostra avanzata verso cime altissime! Usate bene le vostre potenzialità !”

Tanta grazia non può però durare in eterno.Questo cielo favorevolissimo durerà fino a quando Urano resterà nel segno dell’ariete, ovvero fino a metà maggio. Dovrete cercare di puntare l’asticella più in alto che potete fino a quella data e poi ancora dopo la metà di novembre evitando qualsiasi azzardo nel periodo in mezzo

Comunque sia, sarà un 2018 strepitoso, auguri!

 

Leggi Oroscopo 2018 di tutti i segni      

Potrebbero interessarti anche...