Oroscopo toro 2018

oroscopo 2018 toroOroscopo toro 2018

Ve l’ho detto, cari amici del toro, prenderete questo 2018 per le corna!  Con l’appoggio del caro buon vecchio Saturno e del dio degli inferi Plutone, il 2018 vi vedrà vincenti e spavaldi!

Nei giorni prossimi al vostro compleanno, l’elettrico pianeta dell’imprevisto e del cambiamento repentino entrerà nel vostro bonario, calmo e placido segno, scombussolandolo!

si, lo so che non amate gli scombussolamenti ma questo sarà grandioso perché non solo Urano vi farà buttare in rete un sacco di goal, ma sarà sostenuto anche da Saturno e da Plutone! Puntate in alto! Promozioni di lavoro, esami scolastici brillantemente superato, soldi che arrivano, amori che tornano e chi più ne ha, più ne metta.

Voi non sarete soddisfatti lo stesso, già ve lo dico, perché quel Giove dallo scorpione vi vede ipercritici e diffidenti ma raggiungerete comunque importanti traguardi.

Possibile qualche ritorno di fiamma e/o di rappacificazione con qualche membro del vostro clan/famiglia (Sempre che riusciate a non ascoltare la vostra testardaggine!)

Buon anno toro !!

Leggi Oroscopo 2018 di tutti i segni

Potrebbero interessarti anche...