mail-icon
FaceBook-icon Twitter-icon google Youtube-icon ustream Zello3mail-icon
movimento 5 stelle
MoViChat

Peppino piccino piccino

Peppino , piccino piccino, cerca casa!!!

peppinoNon lasciamogli passare  un altro inverno al canile!

La storia di Peppino è una storia purtroppo come ce ne sentono tante. Ma la consuetudine di questi accadimenti non può certo abituarci e renderci meno sensibili al dolore perchè singolarmente ognuna di queste vicende è un dramma.
Peppino è un cane anzianotto, di circa 7/8 anni. E’ stato ritrovato nei pressi del rifugio stremato e quasi morto di sete. Sicuramente è uno dei tanti abbandoni di questa lunga estate calda e per lui, anziano e non abituato alla strada, poteva significare la morte.
Piccolo di taglia, sui 6 chili, affettuoso e coccolone, Peppino non può certo vivere al rifugio, ma ha bisogno di una famiglia degna di questo nome.
Si trova in provincia di Napoli, ma per buona adozione si affida in tutto il centro e nord Italia, sverminato,vaccinato e chippato con controlli pre e post affido, firma moduli adozione.
Per info: Antonella 3290957714, DALILA Info 3381092687, CHIARA 3397322221 oppure icanidiorsola@yahoo.it

Inserisci la tua email per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche dei nuovi articoli via email “Attenzione: Quando inserite il vostro indirizzo mail e cliccate su ISCRIVITI, dopo pochi minuti riceverete una mail che vi chiede la conferma. Dovrete quindi accettare cliccando sulla mail ricevuta per confermare l’iscrizione al blog. Se ciò non accade, l’iscrizione non andrà a buon fine”





WordPress theme: Kippis 1.15

Hit Counter provided by Curio cabinets