mail-icon
FaceBook-icon Twitter-icon google Youtube-icon ustream Zello3mail-icon
movimento 5 stelle
MoViChat

Piattaforma informatica 5 stelle – Un chiarimento

piattaforma 5 stelle

Piattaforma informatica 5 stelle – Un chiarimento

Il cittadino Portavoce alla Camera per il M5S Cosimo Petraroli, parlando del post di Beppe Grillo e di Casaleggio sull blog in merito all’emendamento sul reato di clandestinità presentato dai Senatori M5S, si allaccia e fa riferimento all’ arrivo della piattaforma informatica a 5 stelle , promessa da tempo ed attesa da tutti gli attivisti

” COME LA PENSO..
Moltissimi attivisti, deputati e senatori non hanno gradito il post con cui Beppe ha attaccato Buccarella e Cioffi per l’emendamento sulla depenalizzazione del reato d’immigrazione clandestina………. (…………..continua) … Quest’evento però ha fatto notare la più che lecita richiesta della base di far partire quanto prima il famoso portale, ho notato che su FB fioccano i primi insulti verso altri attivisti e verso parlamentari che aimè nulla centrano con eventuali ritardi di Casaleggio.

Come la penso?? Sono convinto che il portale sia ben collaudato e pronto per entrare in funzione anche domani mattina,
non credo che questo avvenga né dopodomani né tra vari mesi per due motivi sostanziali, allo stato attuale con inferiorità numerica in entrambe le camere del parlamento non avrebbe molto senso mobilitare migliaia di persone per ottenere poco o nulla, al contrario credo nella volontà di Beppe e Gianroberto di lanciare il portare al momento giusto, immaginate… un paio di mesi prima della prossima tornata elettorale.
DA BUON INTENDITORE POCHE PAROLE
L’OBIETTIVO è UNO… GOVERNO!
TUTTO IL RESTO E’ NOIA

“CHIARIMENTO !!! tengo a precisare che il post è solo ed esclusivamente frutto di una mia personale opinione.. come è giusto che sia quando si fa politica, soprattutto per quando riguarda la parte dedicata al portale.. molti attivisti giustamente stanno facendo pressione affinché sia fatta partire la piattaforma promessa e noi deputati ci troviamo a giustificare i ritardi di Casaleggio, una situazione veramente antipatica.L’unica cosa che mi sono sentito di dire è un mio personale parere per cui questo ritardo potrebbe far parte di una strategia comunicativa e di consensi elettorali. Non ho in mente altre motivazioni, ma ripeto è solo un mio modesto parere che lascia il tempo che trova. ”

 

Cosimo Petraroli – M5S Camera –

In arrivo la piattaforma informatica a 5 stelle

Inserisci la tua email per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche dei nuovi articoli via email



WordPress theme: Kippis 1.15

Hit Counter provided by Curio cabinets