mail-icon
FaceBook-icon Twitter-icon google Youtube-icon ustream Zello3mail-icon
movimento 5 stelle
MoViChat

Pillo 12 anni

pillo palloLui è Pillo Pallo , un cane reduce da maltrattamenti pesanti e continui , maltrattamenti che Pillo ha subito dal suo aguzzino da quando aveva tre mesi di vita ……Pillo ha subito 9 anni di botte , fame , freddo , sete ,mai una carezza , mai un momento di serenità …. Pillo viveva con il proprietario per strada , Pillo serviva a chiedere l’elemosina ……… Pillo aveva il terrore di muoversi , di avvicinarsi alla ciotola per mangiare , Pillo si faceva la pipì e la cacca sotto quando ti avvicinavi , Pillo si buttava a terra a pancia all’aria scainando disperato se alzavi la voce anche se non ti rivolgevi a lui ,Pillo ha trovato il coraggio di abbaiare per la prima volta dopo 6 mesi che era da noi …… Pillo è dietro le sbarre di un box perchè NESSUNO vuole dargli un’opportunità…… Forse se gli tagliassimo due zampe ?? Se gli levassimo gli occhi ?? Se ci inventassimo un tumore in fase terminale ??? Se lo trasferissimo in un rifugio con 1550 cani ??? SE FACESSIMO UNA QUALUNQUE DI QUESTE COSE CI SAREBBE UNA CASA PER PILLO ?????
Invece Pillo ha 4 zampe ( devastate dall’artrosi ma questo non è importante ), Pillo ha due occhi che ti rubano l’anima , Pillo non ha nessun tumore ,Pillo vive in un centro cinofilo dove esce tutti i giorni e dorme su un cuscino , Pillo ha un fantastico box con un fantastico cancello che si chiude sul suo muso tutte le sere !!!! Pillo ha paura dei temporali , non è compatibile con cani maschi e gatti , ha già 12 anni ed è delicato di stomaco , ha problemi di tiroide e di artrosi ,insomma in una parola NON E’ adottabile , ha troppe criticità !!!!Pillo non ha bisogno di coccole virtuali , Pillo ha bisogno di una casa , ha bisogno di CONDIVISIONI quotidiane , ha bisogno che gli dimostriamo che è degno di essere amato ……
Pillo Pallo si trova a Roma per chiunque volesse sue notizie Pillo è reperibile allo 0688588012 …… Non facciamolo morire in un box ……..

Inserisci la tua email per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche dei nuovi articoli via email “Attenzione: Quando inserite il vostro indirizzo mail e cliccate su ISCRIVITI, dopo pochi minuti riceverete una mail che vi chiede la conferma. Dovrete quindi accettare cliccando sulla mail ricevuta per confermare l’iscrizione al blog. Se ciò non accade, l’iscrizione non andrà a buon fine”





WordPress theme: Kippis 1.15

Hit Counter provided by Curio cabinets