mail-icon
FaceBook-icon Twitter-icon google Youtube-icon ustream Zello3mail-icon
movimento 5 stelle
MoViChat

Sansone setter puro di 2 anni

Sansone è un setter puro di circa 2 anni; (ADOTTATO)E’uno dei tanti pelosi vittima dei cacciatori i quali quando un cane non è utile, o non è “buono” per la caccia, o ha paura degli spari, se ne liberano come fosse un oggetto..

BUTTATO VIA COME UNA SCARPA VECCHIA CHE NON SERVE PIU’, fu trovato in condizioni pessime vagante impaurito e stordito tra le strade del Frusinate (Lazio) circa 5 mesi fa.. Si avvicinò a noi barcollando e chiedendo aiuto con quegli occhioni spenti…
ERA DISIDRATATO E DENUTRITO, CADEVA GIù CONTINUAMENTE..

Che ne dite merita ora la sua rivincita?

Ha appena 2 anni, di una dolcezza unica, non ha alcun problema con i suoi simili, anzi, è un pacificatore nato.. E’ molto equilibrato, non salta addosso ma ama le coccole, che chiede sempre con discrezione e Sparlottando un pò 😀

E’ incuriosito dai gatti, ma li tollera bene. Non neghiamo a Sansone un futuro migliore e la possibilità di trovare questa volta una VERA FAMIGLIA che lo ami per ciò che è, e non per ciò che sa o non sa fare…

Sansone è vaccinato, chippato, sterilizzato, si trova in provincia di Frosinone, ma per una buona richiesta di adozione può essere accompagnato il tutto il centro nord previo controlli e firma modulo di adozione! Per Info Serena Tel. 338.1822775
Guardatelo!!

WordPress theme: Kippis 1.15

Hit Counter provided by Curio cabinets