mail-icon
FaceBook-icon Twitter-icon google Youtube-icon ustream Zello3mail-icon
movimento 5 stelle
MoViChat

Sopravvivere è un privilegio per pochi!

sopravvivere

Sopravvivere è un privilegio per pochi !

Sopravvivere di questi tempi con una pensione minima (e parliamo di 280-400-500 euro al mese) è davvero più arduo di far passare un cammello dentro la cruna di un ago. Se poi sei pure malato o addirittura invalido, la cosa diventa davvero impossibile! Visite mediche, farmaci, assistenza.. Come diavolo puoi sopravvivere con 280 euro ?!

Ascoltatevi questo breve video di Luigi Maio; So bene che non ci racconta niente di nuovo; sono cose che ormai sappiamo bene pur stando fuori dal “palazzo”. Sentirsele però dire con tale schiettezza e chiarezza fa ancora più svilire.

Poi ci chiediamo come mai l’ambizione della vita è diventata l’entrare in politica? Crediamo davvero che chi ambisce a tale ruolo lo faccia per “amore ed interesse del popolo”?!
Sicuramente la certezza di tali enormi privilegi aiuta, aiuta molto a scegliere per tal mestiere
Io non aggiungo altre parole perchè sono davvero superflue e qualsiasi cosa io pensi o scriva sarebbe di troppo o forse troppo poco.
Mi interrogo molte volte chiedendomi se questa gente riesce a dormire la notte pensando agli italiani che sono obbligati a sopravvivere con 280 euro al mese. E per di più gente invalida o comunque con gravi difficoltà di salute; Che è ancora più difficile che non per una persona “sana”
So solo che io morirei.

Inserisci la tua email per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche dei nuovi articoli via email



WordPress theme: Kippis 1.15

Hit Counter provided by Curio cabinets