Toro Oroscopo dal 12 al 18 marzo 2018

TORO

oroscopo settimanale

Settimana 12-18 marzo 2018
toro oroscopo
Cari amici toro, le giornate a voi più favorevoli saranno quelle di lunedì 12 e poi venerdì e sabato 16/17 mentre, Giornata decisamente ostile, quella di martedì, mercoledì e giovedì.

Ad ogni modo preparatevi che dalla prossima settimana farete un bello sprint e vi rifarete alla grande! Marte domenica 18 entrerà nel segno di terra a voi amico del capricorno e quindi sarà possibile arrivare a veder concretizzate molte delle cose a cui ambite.

Se posso permettermi di darvi un consiglio, risparmiate le energie per quel momento perché andrete a tutta. Marte invoglia all’azione, al darsi da fare e voi, anche se sarete più propensi alla tranquillità, vedrete che accoglierete il suo invito. Sarà comunque un muoversi in maniera mirata, non farete niente di lasciato al caso ma una volta tirate le somme, andrete dritti dritti al vostro obiettivo.

Anche voi della 3a decade, ancora alle prese con un pò di sfortuna, di velata tristezza e contrattempi ai propri progetti, avrete qualche giorno di sollievo e di raggiungimento comunque di qualche obiettivo che vi eravate proposti.

Settimana prossima ne riparleremo.

Potrebbero interessarti anche...