Vergine Oroscopo dal 5 all’ 11 marzo 2018

VERGINE

oroscopo settimanale

Settimana 5-11 marzo 2018
vergine oroscopo

 

Questo Marte porta nervosismo ma anche perdita di energia. La scorsa settimana avete dormito poco, avete voluto fare troppo e questa settimana pagherete il conto.

La mente è stanca, ha bisogno di riposo. Dimenticate le cose e fate un pò di confusione? È normale. 2 + 2 non fa 5 e mezzo, fa 4.

Quella testa la state riempiendo con così tante cose che alla fine scoppia. Se state scrivendo una tesi, un libro, un blog, preparate un esame, o qualcosa di simile, sappiate che ancora ci sarà da faticare in apertura di settimana ma poi da metà settimana in poi, le cose si assesteranno

Certo, finché ci sarà Marte in sagittario, non riuscirete ad avere il controllo su tutto ed a fare le cose precise, ben fatte ed in ordine come vorreste. Marte vi invita a far presto e a farne tante. Voi vorreste farle bene e in modo perfetto. Questo non è possibile. Non ancora almeno.

Ma la cosa non credo che vi disturbi più di tanto. Me lo dice il pacioccone di Giove che sornione, sorride e se ne resta beato a spiarvi dal segno amico dello scorpione, sempre pronto a venire in vostro soccorso in caso di bisogno.

Buon lavoro!

p.s. Una parola per le vergini della 3a decade: Nelle giornate di lunedì e martedì ci saranno litigi con un uomo (o più di uno) e dispiaceri del cuore “causati da” o ” per colpa di ” un uomo che faranno versare anche qualche lacrima.. Attacchi, delusioni, dispiaceri.. Ma non lasciatevi sopraffare dalla tristezza: Già da mercoledì vi sentirete molto meglio.

Potrebbero interessarti anche...