Acquario oroscopo dal 23 al 29 aprile

ACQUARIO

oroscopo settimanale

Settimana 23 – 29 aprile 2018

 

acquario oroscopo

Cari acquario, la settimana si apre con “la luna storta” che può portarvi nervosismo, litigi con gli altri, col partner e con la madre o la sorella. Il nodo è in famiglia, nel vostro clan ma anche sul lavoro se il vostro è un lavoro che ha a che fare col corpo, con il fisico e la salute.

Si accenderà in questi giorni la problematica del territorio e dell’indipendenza. Un trasloco per lavoro, un cambiamento di luogo e/o di posto di lavoro, sono questi i temi oggetto dei vostri pensieri in questi giorni. Specialmente se siete della 1a decade.

Se ambite ad un cambiamento di lavoro e/o di spostamento vero e proprio e siete della fine della 3a decade, ce la farete sicuramente.

Da martedì 24 aprile, arriverà Venere in gemelli che vi porterà una ventata di gioia ma soprattutto di “leggerezza” al cuore, cosa che voi amate così tanto. Saturno in capricorno è un macigno per voi che adorate “volare leggeri” senza obblighi o restrizioni.

Obblighi, restrizioni e responsabilità che molti di voi si sono voluti prendere negli scorsi anni e che ora fanno sentire il loro peso (notevole).  Adesso però Venere vi alleggerisce, vi fa divertire, vi rende più leggeri appunto.

Potrebbero interessarti anche...