Acquario oroscopo del mese maggio 2018

Acquario oroscopo del mese – Maggio 2018

ACQUARIO oroscopo del mese

MAGGIO 2018
acquario

 

Cari acquario, una splendida Venere in gemelli vi rende belli, affascinanti, attivi, svegli  e pieni di idee! Un fiume in piena! La dea dell’amore vi sarà alleata fino al 19 del mese.

Tanti amori sbocceranno in questo periodo. Magari nasceranno inizialmente da un’amicizia per poi tramutarsi in qualcosa di più profondo. Del resto per voi l’amore è anche e soprattutto amicizia. È quest’ultima la cosa più di valore per voi a cui non rinuncereste mai e poi mai.

Ci saranno tante uscite mondane in questo mese, incontrerete amici e tanta gente, come in un frullatore.

A partire poi da metà maggio Marte entrerà nel vostro segno zodiacale e per i nati della 1a decade significa energia a vagoni e tanta tanta ma propria tanta voglia di libertà.

Questa “voglia” coincide con l’entrata di Urano e mercurio in toro in aspetto quindi dissonante al vostro sole il che potrebbe pure significare il capolinea per qualche relazione che, dal vostro punto di vista, vi soffoca e vi toglie aria.

Potrebbe trattarsi di un partner che ormai non vi stimola più ma pure di un lavoro che ormai vi sta stretto. Qualsiasi cosa decidiate di fare, lo deciderete dalla sera alla mattina. Puff !

Potrebbero interessarti anche...