Affinità di coppia

Affinità di coppia

Nell’oroscopo l’affinità di coppia non si vede dal solo comparare i segni zodiacali delle due persone in oggetto perché non esiste un ariete, un capricorno o un sagittario uguale all’altro!

Come si vede allora se c’è affinità di coppia fra due persone ?

Ognuno di noi si presenta alla società in un certo modo (ascendente) ama in un certo modo (Venere) pensa in una determinata maniera (mercurio) si difende e attacca in un’altra maniera ancora (Marte) e via discorrendo.

  • Ho conosciuto diversi uomini dei gemelli ma non c’era alcuna affinità di coppia fra noi. Eppure ho Giove in gemelli.  Perché invece non li capivo?!

affinità di coppia Perché bisogna vedere quell’ uomo nato sotto il segno dei gemelli, dove ha la luna o Marte nel suo tema ad esempio oppure mercurio. Magari il suo mercurio quadrava alla luna nel tuo tema o aveva un mercurio brutto e leso che lo rendeva più superficiale o altro..

È necessario vedere tutto il tema di nascita, com’è costruito, quali punti tocca del tuo tema natale, dobbiamo rapportare il suo tema natale al tuo , magari facendo la sinastria di coppia. Quindi dovremmo vedere i loro temi natali e compararli a te.

Giove in gemelli ti rende logorroica come dici tu.. Lo devi a qual Giove li. In 11° casa gli amici. Ma è anche colui che ti fa stare bene.

Quindi la persona con un ascendente gemelli a te fa stare bene, c’è comunicazione positiva fra voi, ti fa ridere, ti dà serenità, ti fa magari imparare qualcosa, ecc. Questa è la congiunzione Giove – Ascendente in gemelliaffinità di coppia

Dopo aver analizzato il tema della ragazza in questione, ecco che tutto si chiarisce:

  • Lei ha mercurio in vergine ! Quindi il suo mercurio si quadra (non va d’accordo) al sole in gemelli di lui! 
  • Giove e Mercurio sono la parola e l’ udito. Il parlare e l’ascolto. Dentro fuori, fuori dentro.

Quindi è vero che il tizio la rende allegra e sorridente ma è anche vero che questo non basta affatto al mercurio in vergine di lei che chiede molto di più di ciò che invece un gemelli è disposto a darle.

Vedete perché dico che dobbiamo guardare tutto il tema natale delle persone e mai fermarsi al “di che segno sei “?!

Potrebbero interessarti anche...