Ariete oroscopo aprile 2018

Ariete oroscopo del mese – Aprile 2018

ARIETE oroscopo del mese

APRILE 2018

ariete

 

Cari ariete, le stelle brillano ancora per voi ed in certi casi vi invitano ancora a fuoco e fiamme però iniziate pure ad incontrare le prime opposizioni ai vostri progetti. La mente è in fermento, le idee vanno a 3.000 e la vostra voglia di fare anche, però gli altri non vi seguono. State andando avanti voi  ma presto vi renderete conto di essere rimasti da soli nella vostra corsa.
Voi vorreste liberarvi, vorreste andare fortissimo ma c’è qualche responsabilità che vi frena, che vi rallenta.

Chi nelle settimane scorse ha iniziato un flirt, un’avventura o un nuovo amore, adesso si renderà conto che quel partner non vuole andare a 300 all’ora come voi ma vuole rallentare la corsa; Per alcuni potrebbe anche essere un matrimonio di cui non ci si può liberare o comunque altre responsabilità che gravano sulle vostre spalle da cui non ci si può sganciare e che rallenteranno i vostri progetti.

A voi perdere tempo non piace, tantomeno adesso che avete mercurio nel segno insieme a Urano e al sole appunto. Però dovrete. Sarete in qualche modo costretti a pianificare qualcosa, ad eseguire dei compiti di responsabilità dai quali non potrete sganciarvi.

Avete voglia d’amare e d’amore in questo periodo e lo sarete cari ariete, lo sarete. Però dovete per il momento rallentare un pochino e non correre troppo, ecco.

Nel lavoro avrete qualche superiore che vi ricorderà chi comanda (e che non siete voi) e vi darà parecchio fastidio. Se viceversa sarete voi a voler dimostrare a qualcuno che il capo siete voi, sappiate che non avrete alcun vantaggio da un atteggiamento simile ma anzi, vi porterà solo fastidi. Anche le situazioni lavorative non sono delle più felici e scorrevoli e se speravate in una promozione, per adesso non se ne parla.

Però potrebbero arrivarvi dei soldi che aspettate da tempo, anche se non tutti. E la cosa non guasta,no?!

Buona primavera ariete 🌹

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Potrebbero interessarti anche...