Ariete oroscopo dal 19 al 25 marzo 2018

ARIETE

oroscopo settimanale

Settimana 19-25 marzo 2018

 

ariete oroscopo

Con venere e mercurio sul sole, state sicuramente vivendo un momento felice e soddisfacente con nuovi amori che sono (o saranno) sbocciati, nuovi contatti e tante occasioni. Finora é   stata la 1a decade a goderne i frutti ma da questa settimana sarai tu, 2a decade, che ne vivrai i benefici e quindi preparati!

Continua quindi il periodo felice e appassionato per l’ariete tranne che per la 1a decade che si troverà a “dover fare i conti” con la programmazione di qualcosa. La partenza a razzo delle scorse settimane, non ha dato il tempo di calcolare tutte le possibili conseguenze delle nostre scelte e quel momento arriva adesso. Dobbiamo fare progetti, calcolare e pianificare qualcosa. La cosa non vi piace più di tanto lo so ma vi ritroverete vostro malgrado a doverlo fare oppure saranno gli altri a farlo per voi e la cosa non sarà piacevole.

Non si può sempre viaggiare a 300 all’ora, ogni tanto si deve rallentare ed è ciò che accadrà adesso, con l’entrata del vostro governatore, Marte in capricorno.

Qualche screzio sarà possibile anche sul lavoro, magari proprio a causa di una riorganizzazione

Alcuni di voi potrebbero pure risentire di un calo di energia dovuta al troppo fare e  strafare delle scorse settimane.

 

Ricevi il tuo oroscopo in anteprima iscrivendoti alla newsletter del blog!
[mailpoet_form id=”1″]

Potrebbero interessarti anche...