Ariete oroscopo dal 26 marzo al 1 aprile

ARIETE

oroscopo settimanale

Settimana 26 marzo – 1 aprile 2018

 

ariete oroscopo

Cari ariete, state veramente vivendo un momento “infuocato” e appassionato e la 3a decade “rischia” questa settimana un vero e proprio colpo di fulmine! Se qualcuno di voi non incontrerà il grande amore, sicuramente vivrà questo meraviglioso transito sul lavoro con riconoscimenti e vittorie. Se siete in competizione con altri colleghi, la spunterete voi. Anche una vincita in una competizione di altro tipo è possibile.

La 1a decade verrà messa davanti a qualche responsabilità e probabilmente anche a qualche rinuncia da fare. Sarà abbastanza pesante ma non potrete sottrarvi. Sul lavoro è possibile uno scontro con una qualche autorità o capo. Se aspettavate un avanzamento o scatto di anzianità sul lavoro, non credo riusciate in questo; non adesso almeno ma se ne riparla più avanti.

La 2a decade dovrà tentare di contare fino a 1.000 prima di parlare perché rischia veramente di bruciarsi con quel mercurio congiunto al sole in ariete. Mi raccomando! Non siete molto diplomatici in questo periodo e vi conviene rimandare qualsiasi tipo di trattativa per lo stesso motivo.

Vi invito a leggervi questo articolo che ho appena scritto perché è molto interessante per voi amici dell’ariete: mercurio in ariete

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Potrebbero interessarti anche...