Ariete oroscopo del mese maggio 2018

Ariete oroscopo del mese – Maggio 2018

ARIETE oroscopo del mese

MAGGIO 2018

ariete

In questo mese molti assetti nel cielo cambieranno, molti pianeti si sposteranno da un segno all’altro e questo si sentirà poi molto anche a livello personale. Nei prossimi giorni pubblicherò gli articoli di approfondimento nella sezione dedicata ai transiti UN PASSO DAL CIELO .
Se vorrete approfondire troverete gli articoli pubblicati li.

Il periodo non è dei più semplici per voi, le responsabilità sono tante e gravose e l’energia per affrontarle sembra mancare ma non arrendetevi perché Marte, governatore del vostro segno, dal 16 maggio arriva a sostenervi, a darvi nuova carica e tanta voglia di farcela. È un passaggio importante perchè sosterà per mesi nel segno a voi amico dell’acquario.

Fino a tale data però, dovrete stare molto ma molto attenti e cercare di parlare (sbottare soprattutto) il meno possibile, mi raccomando. Fino al 16 maggio, la congiunzione di Plutone, Saturno e anche Marte dal capricorno, potrebbero portare guai. Contate fino a mille prima di parlare!

La parlantina non vi manca di certo, così come non vi mancheranno le idee nè i contatti con gli altri.

Venere in gemelli fino al 19 del mese, vi dona tanto carisma, sarete attraenti, ricercati e molto apprezzati da chi vi circonda, che siano amici, colleghi, soci in affari o vicini di casa. Tutto vi sorriderà. Fino al 19, ricordatevelo.

Potrebbero interessarti anche...