Astrologia

astrologia

Astrologia

Studio astrologia da 27 anni e fin da bambina ho passato giornate intere col naso all’insu a guardare il cielo stellato, magari dalla mia cameretta o semplicemente sdraiata su un prato o in riva al mare di notte….
oroscopo
Ricordo ancora l’emozione nel guardarle e tentare ad occhio nudo di vederne sempre di più. Le stelle hanno sempre avuto un fascino particolare su di me, da sempre. Sono parte vitale ed integrante del nostro cielo e come tale mi affascinano. Crescendo, questo amore per il cielo e le stelle è rimasto ed ho così deciso di studiarle per conoscerle meglio

Lo ”studio” delle stelle e del cielo lo si può intendere e nominare in molti modi:

Astrologia, oroscopo, tema natale, carta del cielo; parlare solo di ”oroscopo” però è riduttivo; ”Carta del cielo” è il nome che di più si addice, a mio avviso, a questa ”scienza”; ovvero allo studio dell’influenza astrale sulla nostra vita, sul nostro carattere e quindi di conseguenza sulle nostre azioni.

La ”carta del cielo” altro non è che una ”fotografia” del cielo nel momento della nostra nascita; fotografia che darà un ”imprinting” al nostro carattere che, volenti o nolenti, ci porterà ad agire in un determinato modo nella vita e di conseguenza a determinate situazioni ed eventi.

”Avrai ciò che sei” è in sostanza ciò che gli astri ci dicono.

Vedremo passo passo cosa rappresentano tutti i pianeti ed i segni zodiacali e qual’è il loro ruolo nel tema natale.

(Illuminante il libro ”La sincronicità” di C.G. Jung)

>> Per una consulenza di astrologia privata ed approfondita coi vostri dati di nascita, quindi col VOSTRO grafico astrologico personale, potete contattarmi in privato. Vi ricordo che non effettuo consulenze private gratuite. <<

Leggi le previsioni astrologiche per il 2018 segno per segno

P.s. L’astrologia è un’arte, una disciplina, una tecnica; mantieni sempre un atteggiamento critico e razionale nei confronti dell’oroscopo, ascolta le previsioni e divertiti a verificarle.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.