Bilancia oroscopo dal 14 al 20 maggio

BILANCIA

oroscopo settimanale

Settimana 14 – 20 maggio 2018

bilancia oroscopo

 

Cari amici bilancia,  Venere in gemelli vi aiuta ancora tutta questa settimana a risollevarvi da un periodo un po’ buio della vostra vita.

Per chi non l’abbia ancora fatto, ci vedo un’iscrizione ad un corso, all’inizio di nuove amicizie, l’apertura di un’attività, e via dicendo.

Finalmente, dopo 7 (SETTE !!) anni, Urano se ne va dall’ariete e smette quindi di fare opposizione al vostro sole. Cosa significa? Lo sentirete sicuramente da soli cosa significa; La fine di soprusi, di cose che non vanno, di dispiaceri causati da un uomo, di problemi sul lavoro, di vicende legali e di tante altre cose. Quindi già questo, vi toglie un enorme fardello dalle spalle e vi da aria.

Oltre a questo, mercoledì 16 maggio, Marte smetterà di farvi guerra e diverrà vostro alleato, passando al segno amico dell’acquario. Insomma, la vostra resurrezione ha inizio.

Le giornate del 16/17 maggio saranno le più belle. Sorprese, contatti da lontano, uscite e divertimenti e tanta, tanta, tanta voglia di tornare a vivere!

LEGGI anche l’oroscopo del mese di MAGGIO

Iscriviti alla NewsLetter

Potrebbero interessarti anche...