Bilancia oroscopo dal 19 al 25 marzo 2018

BILANCIA

oroscopo settimanale

Settimana 19-25 marzo 2018

bilancia oroscopo

 

Cari amici, per molti di voi la tensione si allenta un pochino mentre per altri va a peggiorare con attacchi d’ansia e nervi fin sopra i capelli.

Sabato 17 marzo è arrivato Marte in capricorno che vi farà tribolare. Nervosismo, ansia, intoppi, anche qualche noia burocratica per alcuni di voi e problemi sul lavoro con un “capetto” che gioca, appunto, a fare il capo.

Potrebbe pure essere il marito (o il padre se vivete insieme o comunque un parente) che adesso gioca a schiacciarvi con ricatti emotivi della peggiore specie. Comunque sia passerà. Resistete.

Già da giovedì sera e poi venerdì e sabato, andrà un pò meglio, magari riuscirete a sfogarvi al telefono con un amico/amica…

La 2a decade (un pochino anche la 3a) sarà alle prese con l’opposizione di Venere e mercurio dall’ariete che porteranno malumori, dispiaceri di cuore. Dispiaceri causati dagli altri, magari da un compagno che ci ferisce a parole dicendo forse un qualcosa che farebbe invece meglio a non dire.

Insomma, un momento un po’ così. Sono comunque gli ultimi giorni così critici, già da aprile la musica cambierà, vedrete.

Parola d’ordine: Resistere!

Ricevi il tuo oroscopo in anteprima iscrivendoti alla newsletter del blog!
[mailpoet_form id=”1″]

Potrebbero interessarti anche...