Bilancia oroscopo dal 7 al 13 maggio

BILANCIA

oroscopo settimanale

Settimana 7 – 13 maggio 2018

bilancia oroscopo

 

Cari amici bilancia, da quando è arrivata Venere in gemelli vi ha risollevato un po l’umore, riportando quantomeno la voglia di vivere.

Non dico che vi cambi la vita anche perché Plutone, Saturno e Marte (in capricorno) sono ancora lì col fucile puntato contro di voi e le difficoltà oggettive non mancano.

Però è anche vero che questa Venere vi riporta fiducia, vi rimette in movimento e vi rende pure affascinanti, attraenti, simpatici. Infatti non mancheranno per voi incontri, gente che si fa sentire.

Le giornate di inizio settimana saranno le più positive in assoluto. Uscite con gli amici, divertimenti, nuove conoscenze. Ripeto, non risolvono la vita in questo momento ma aiutano sicuramente a portarne il peso. Anche perché Marte, che vi porta scontri, nervosismi ed intoppi, la prossima settimana se ne va. Siamo quindi arrivati in fondo al tunnel !!

 mercurio dall’ariete vi continua a portare nervoso e problemi di coppia per la 3a decade. Sarà dura resistere (c’è pure Marte in capricorno) ma cercate di NON reagire agli attacchi per non peggiorare la situazione. Siamo agli sgoccioli, questi transiti duri stanno per terminare e sarebbe un peccato mollare proprio ora. Coraggio!

LEGGI anche l’oroscopo del mese di MAGGIO

Iscriviti alla NewsLetter

Potrebbero interessarti anche...