Bilancia oroscopo del mese maggio 2018

Bilancia oroscopo del mese – Maggio 2018

BILANCIA oroscopo del mese

MAGGIO 2018
bilancia

Finalmente posso darvi un bel messaggio positivo care bilancia!!! Ancora pochi giorni ed il sorriso tornerà a farsi vedere sul vostro viso!

La prima parte del mese vi vede ancora alle prese con vere e proprie risse da parte degli altri nei vostri confronti. Sembrano messi d’accordo per attaccarvi nel vano tentativo di sottomettervi alle loro idee ed indicazioni.

La famiglia, l’ambiente familiare è sotto attacco con litigi e problemi di ogni sorta al suo interno ma non durerà in eterno.

È vero che purtroppo la 1a decade sarà ancora messa a dura prova dalle restrizioni di Saturno ma è altrettanto vero che l’antipatica quadratura di Marte dal capricorno avrà fine dal 16 del mese e non è affatto poca cosa.

Entrando Marte nel segno dell’acquario dal 16 maggio, ecco che vedrete tornarvi la forza di combattere o, per meglio dire, sentirete forte e chiaro dentro di voi crescere il menefreghismo e l’indifferenza verso cotanta freddezza da parte degli altri. Marte in acquario vi renderà più leggeri, più liberi, più menefreghisti e potrebbe pure portarvi, udite udite, un incontro con un bell’uomo (se siete donne) o, se siete uomini, tante conquiste facili.

Potrebbero interessarti anche...