Cancro oroscopo dal 9 al 15 aprile

CANCRO

oroscopo settimanale

Settimana 9 – 15  aprile 2018

 

cancro oroscopo

 

Cari amici cancro, Venere in toro vi sostiene e vi dona nuovamente il sorriso e la voglia di amare, sognare e fantasticare.

È un periodo un po’ particolare il vostro perché da una parte il cielo vi porta a sognare e volare alto, dall’altra Saturno  & co. dal capricorno vi tira giù per la giacchetta ricordandovi che per terra dovete rimanere.

Detto questo, la settimana per voi si apre con la luna in opposizione e quindi partite proprio da quel “per terra” ma già da giovedì riprenderete il volo! Non preoccupatevi!

Sentirete crescere in voi la voglia di una sessualità più libera e disinibita, la voglia di staccarsi da troppe pippe mentali ma sarà Saturno a riportarvi per terra.

Detto questo però, da mercoledì la luna vi porterà di nuovo il sogno, il cuore, la vostra emotività riprenderà quota e si tornerà a sperare e progettare. Possibile vi mettiate a studiare qualche materia “umanistica”, che seguiate un corso, insomma che facciate qualcosa che nutra il vostro spirito e la vostra mente. Per evadere.

Già da maggio molto cambierà nel vostro cielo con l’entrata di Urano nel toro. In meglio, ovviamente.

Se volete leggere anche l’oroscopo per il mese di aprile 2018, lo trovate QUI

Buona settimana cancro!!

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Potrebbero interessarti anche...