Capricorno oroscopo dal 19 al 25 marzo 2018

CAPRICORNO

oroscopo settimanale

Settimana 19-25 marzo 2018

capricorno oroscopo

Cari amici capricorno, sabato 17 entra Marte in capricorno e la 1a decade lo sentirà subito! Si inizieranno a gettare le basi per qualcosa di duraturo, si fanno progetti a lungo termine sia per il lavoro che per altro. Questo è uno di quei momenti in cui si potrebbe pure progettare un matrimonio per chi è in coppia o invece, per chi è single, si inizia a pensare seriamente “a mettere la testa a posto”

La 1a decade si libera questa settimana anche da qualche piccolo screzio in amore ed inizia la risalita mentre la 2a sarà ancora per un pò alle prese con problemi in casa, che riguardano la casa o familiari.

La mente vorrebbe sbrigarsi e velocizzare tutto ma poi nella pratica siamo costretti a seguire il passo naturale delle cose se vogliamo portare avanti qualcosa di duraturo e solido. Chi va piano va sano e lontano. Cercate quindi di rimanere calmi e concentrati su ciò che fate.

La 3a decade è alle prese con la quadratura di Urano  che ha portato (ed insiste li) a portare problemi e pensieri riguardo alla casa o comunque ad un membro della famiglia. Però da questa settimana inizia pure per voi la congiunzione al sole di Plutone che vi donerà sicuramente sia una bomba di energia per superare qualsiasi ostacolo, sia la scaltrezza per rimediare a qualsiasi cosa.

Qualche cenetta particolare è possibile martedì mercoledì e giovedì. Occhio alla gola! Non mangiate troppo!

Domenica 25 qualche disturbo di stomaco o addirittura mal di denti o schiena.

Ricevi il tuo oroscopo in anteprima iscrivendoti alla newsletter del blog!
[mailpoet_form id=”1″]

Potrebbero interessarti anche...