Capricorno oroscopo dal 23 al 29 aprile

CAPRICORNO

oroscopo settimanale

Settimana 23 – 29 aprile  2018

capricorno oroscopo

 

Cari capricorno, avete goduto e gioito finora del meraviglioso passaggio di Venere in toro che sicuramente ha portato e porterà ancora fino a mercoledì divertimento, convivialità e qualche conquista.

Questo appoggio però adesso viene a mancare in quanto Venere entra in gemelli dal 24 aprile. Niente di straordinariamente importante per il vostro cielo ma comunque un piccolo cambiamento.

Incontro con una donna, magari un’amica cara o una collega nei giorni 25/26/27 aprile. Potreste fare un viaggio, uno spostamento insieme o sarete voi che andrete da lei. Anche un soggiorno in una Spa, una beauty farm.

Sul lavoro ci saranno novità piacevoli. Per qualcuno di voi potrebbe essere un contratto di lavoro, per altri il lavoro che aumenta, per altri ancora il posto di lavoro che migliora dal punto di vista di “feeling”, nel senso che se magari dei colleghi ci rendevano la vita impossibile, adesso la situazione migliora, si addolcisce ed il posto di lavoro diviene più sereno. Ovviamente, per capire quale direzione prenderà questo transito, ce lo dirà il vostro tema natale personale.

Potrebbero interessarti anche...