Leone oroscopo dal 14 al 20 maggio

LEONE

oroscopo settimanale

Settimana 14 – 20 maggio 2018

leone oroscopo

 

Cari leoni, avete ancora il bellissimo transito di Venere in gemelli. dalla vostra che vi regala ancora tutta la settimana di fascino, conquiste, incontri e soddisfazioni personali.

Come vi avevo anticipato nelle scorse settimane, a partire da questa settimana il vento cambia per voi. L’ingresso di mercurio ed Urano nel toro in questi giorni non vi aiuterà nel portare a termine i vostri progetti né tantomeno Marte che passa nel segno a voi opposto dell’acquario. Insomma, detto a chiare lettere, non sarà un periodo molto favorevole questo per voi.

Il lavoro potrebbe iniziare a risentire delle prime opposizioni, qualche problemino potrebbe insorgere e rallentare la vostra corsa verso il traguardo.

Voi sapete, perché ve lo dico sempre, che il tema natale personale fa la differenza in questo caso per capire da che parte penderà un determinato transito. Detto questo, studieremo ogni settimana l’evolvere delle situazioni e vedremo di capire di più

Le giornate di lunedì e martedì saranno forse le più difficili per questa settimana ma anche quelle centrali non scherzano. Diciamo che avete visto tempi migliori.

LEGGI anche l’oroscopo per il mese di MAGGIO

Iscriviti alla NewsLetter

Potrebbero interessarti anche...