Leone oroscopo dal 23 al 29 aprile

LEONE

oroscopo settimanale

Settimana 23 – 29 aprile 2018

leone oroscopo

 

Cari leoni, le cose cambiano e la posizione per voi dissonante di Venere finirà presto, già ad inizio settimana. Sì perché la dea dell’amore tornerà a strizzarvi l’occhio e vi porterà tante occasioni piacevoli, già da martedì 24 aprile, giorno in cui Venere entrerà in gemelli.

La settimana si aprirà alla grandissima, proprio come piace a voi! Avrete un bel riconoscimento pubblico che vi renderà taaaanto orgogliosi. Che sia un premio, che sia un complimento particolare, che sia un apprezzamento per i vostri bellissimi capelli, vi farà tanto piacere.

Se siete della 3a decade avete ancora Urano a favore che vi aiuta ad ottenere ciò che volete, anche con qualche sorpresa. Sfruttatelo prima che se ne vada. Sì perché fra pochi giorni lascerà il segno dell’ariete ed entrerà nel toro ed allora il vento in poppa terminerà. (Tornerà indietro a novembre e quindi riporterà in ballo molte questioni ma lo vedremo più avanti)

Oltretutto, per voi sempre della 3a decade, Giove retrogrado nello zodiaco, vi dà un po’ di respiro e quindi, se avete qualcosa che si era in qualche modo arenato nei giorni scorsi, vedete di farlo adesso che il blocco se ne va.

Potrebbero interessarti anche...