Leone oroscopo del mese maggio 2018

Leone oroscopo del mese – Maggio 2018

LEONE oroscopo del mese

MAGGIO 2018

leone marzo

 

Le prime due settimane di maggio saranno gli ultimi giorni utili per voi della 3a decade per sistemare quante più cose possibili sia nel vostro lavoro che a livello personale di relazioni perché Urano sta per lasciare il segno dell’ariete per entrare in quello del toro il 16 maggio. Segno questo troppo lento per i vostri gusti, troppo fermo e statico per ciò che voi vorreste fare.
Potrebbe insomma rallentare la vostra corsa, ecco.

Ma non se ne andrà solo lui. Anche mercurio, pianeta della comunicazione, passerà in toro.

Questi due passaggi rallenteranno parecchio la vostra marcia se ad esempio siete nel settore del commercio, dell’economia, nel settore edilizio, immobiliare, ecc

I primi leoni a risentire di questo rallentamento saranno naturalmente quelli della 1a decade che stanno già “annusando” il vento diverso, l’aria che sta cambiando.

Probabile che l’uomo leone entri un pochino in crisi, magari proprio per colpa del suo lavoro che inizierà a portargli qualche preoccupazione. Questo sarà accentuato dall’ingresso di Marte nel segno dell’acquario il 16 maggio

Praticamente quindi a metà Maggio ci sarà come un taglio netto, una inversione di rotta netta. Se siete in società con qualcuno è molto probabile che questo si riveli un socio poco affidabile. Potrebbe deludervi o ancora semplicemente arrivarvi un giorno e molto candidamente dirvi che vuol sciogliere la società.

Potrebbero interessarti anche...