Marte in capricorno

marte in capricornoMARTE in CAPRICORNO: la STRATEGIA

Abbiamo conosciuto la natura di Marte, il dio della guerra, della battaglia e dell’affermazione di sè e sappiamo che è battagliero, focoso, istintivo e soprattutto sappiamo che vuole essere il primo, sempre.

Il 17 di marzo questo grande guerriero entra nel cinico, freddo, calcolatore e gran stratega del capricorno! Capirete già che cosa ne verrà fuori: Un lucido stratega (In politica ne vedremo delle belle!)

Con Marte in Capricorno avremo l’ambizione di arrivare ad una meta che ci siamo prefissati e faremo di tutto per arrivarci. Che sia quel posto sul lavoro tanto ambìto, che sia la conquista di quel bellissimo ragazzo o di quella bella donna, che sia la poltrona in Parlamento (!!) che sia la nostra indipendenza da qualcuno o da qualcosa (togliersi qualche vizio ad esempio) state certi che questo Marte ci inviterà a riflettere, a misurare e calcolare ogni mossa che dovremo fare per arrivarci!

Non ci butteremo allo sbaraglio, non partiremo all’arrembaggio senza la mappa del percorso da fare ma ci muoveremo con passi decisi, risoluti e determinati verso l’obiettivo che avremo già in precedenza con molta cura calcolato e previsto in ogni suo punto. Se poi oggettivamente otterremo ciò che vogliamo, saranno tutti i transiti a dircelo ma con Marte in questo segno sicuramente ci impegneremo con tenacia e metodo per arrivare.

Il cammino di Marte nel capricorno durerà dal 17 marzo fino al 17 maggio

Abbiamo detto che in questo periodo ci muoveremo con una strategia ben precisa per ottenere ciò che ci siamo riproposti. Tutto questo poi viene acuito in quanto questo Marte incontrerà nel capricorno anche Saturno e Plutone che già si trovano nel segno, rendendo tutto quanto sopra descritto ancora più forte e duraturo.

Poi è ovvio che ognuno di noi lo vivrà con le sfumature dettate dal proprio carattere e dal proprio tema natale ma l’energia è quella, ecco.

Vedi anche l’oroscopo per il mese di marzo 2018 QUI

Vediamo adesso il passaggio di Marte in capricorno cosa potrebbe significare per i 12 segni zodiacali. LEGGILO QUI 

(To be continued….)

>> Vi ricordo che questo oroscopo è generico. Per una consulenza di astrologia privata ed approfondita coi vostri dati di nascita, quindi col VOSTRO grafico astrologico personale, potete contattarmi in privato. Vi ricordo inoltre che non effettuo consulenze private gratuite. <<

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Potrebbero interessarti anche...