Oroscopo del mese marzo 2018
Oroscopo del mese – marzo 2018
Oroscopo mensile
Marzo 2018
Febbraio se ne va ed un nuovo mese ha inizio. Vediamo allora cosa ci riservano le stelle con l’oroscopo del mese marzo 2018
Abbiamo visto un pò l’andamento generale di questo 2018 con l’oroscopo dell’anno ed abbiamo visto che ci saranno importanti cambiamenti nel nostro cielo.
Pianeti generazionali importantissimi che cambiano di segno e portano con sè spostamenti di energie importanti.
Vediamo adesso cosa ci riserva il mese di marzo 2018 con l’oroscopo del mese
Il battagliero Marte entra nel capricorno il 17 marzo e a fine mese si congiunge a Saturno. Sarà un Marte più riflessivo, più lucido e anche più determinato e cinico!
Questa congiunzione sarà solo un assaggio di ciò che invece vedremo ad aprile.
Un momento importante per consolidare importanti progetti di lavoro , fare scelte importanti per il futuro, gettare le basi solide per l’avvenire. Marte in capricorno, insieme a Saturno, non si muove a caso, non spreca il suo fuoco senza avere un piano ben preciso in mente con tanto di tornaconto personale in ciò che fa.
Prendete appunti quindi e se avete qualche importante progetto di lavoro o di vita, disegnatelo bene ora che è il momento giusto per farlo. Favoriti i progetti a lungo termine.
Venere apre il mese dal sognante segno dei pesci per poi entrare nel focoso segno dell’ariete il 7 marzo.
Mercurio vi ci entra poche ore prima ed inizia a camminare a braccetto con la dea dell’amore per un bel po’ di giorni. Nuovi amori, nuove conoscenze, telefonate che arrivano e persone che si incontrano..
Il Sole entra nel segno dell’ariete il giorno 20.
Ci sarà battaglia questo mese; Raziocinio e istinto faranno a cazzotti. Mi piacerebbe ma non è giusto.. ma io lo voglio, ne ho diritto, però non ce la faccio, ufff..
Un grande inizio mese per i segni d’acqua pesci, cancro, scorpione (a parte un pò di nervi scoperti per i pesci), con Sole, Mercurio, Venere, Marte,Nettuno, Giove dalla loro (beati voi!) 😊
Venere dai pesci ad inizio mese strizzerà l’occhio a Giove che donerà ai segni d’acqua un momento quasi magico, se non fosse per quel Saturno che riporta comunque coi piedi per terra. Che non è un male, anzi.
I segni di terra, specialmente la vergine, sarà ancora bersagliata da combinazioni ostili che la renderanno nervosa, pessimista e stanca ma non disperate: tutto cambierà a partire dalla metà del mese quando il passionale Marte vi diverrà amico.
Capricorno fai una visita in più dal dentista, dammi retta

Ariete oroscopo del mese marzo 2018
Leggi Tutto

Toro oroscopo del mese marzo 2018
Leggi Tutto

Gemelli oroscopo del mese marzo 2018
Leggi Tutto

Cancro oroscopo del mese marzo 2018
Leggi Tutto

Leone oroscopo del mese marzo 2018
Leggi Tutto

Vergine oroscopo del mese marzo 2018
Leggi Tutto